Chi è: Fotografa e curatrice. E’ presidente dell’Associazione Culturale AMANDA che opera nel campo della grafica, del fumetto e dell’arte contemporanea.
Il suo percorso: Nel 1999 si laurea in Storia dell’Arte Contemporanea presso l’Università degli Studi di Cagliari e negli anni successivi consegue due master: Storia dell’Arte Contemporanea presso l’università di Reading (2000, Regno Unito) e Management per Curatori nei Musei d’Architettura e Arte Contemporanea presso l’Università Sapienza (2006, Roma). Grazie alle sue esperienze e i numerosi soggiorni all’estero, sviluppa una visione approfondita circa le interrelazioni tra aspetti socio culturali politici ed artistici, privilegiando la sfera europea.
Da questo background si è sviluppata una forte coscienza civile che, operando in maniera fattiva ed efficace, applica a ogni sfera del vivere umano partendo dall’elaborazione di strategie finalizzate alla ricerca della felicità e a un miglioramento della qualità della vita.
Ci rende felici perché: Nel 2010 fonda Sustainable Happiness, curando la direzione scientifica ed artistica del Festival Alig’Art.